Immagine 1
u
Disponibilità
Arrivo
Notti
Tipologia
Home > termini e condizioni

termini e condizioni


Titolarità del sito

Titolare del sito è Misia Country Resrot & SPA srl che ha sede in località Rocca Ripesena 51/52 Orvieto - Italia presso la cui sede hanno luogo le attività connesse ai servizi web di questo Sito, curato solo da personale espressamente incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di operazioni di manutenzione.

Limiti all'utilizzo dei Marchi

I marchi e i loghi Misia ( M ) e Misia Country Resort & SPA sono di proprietà esclusiva di Misia. Nulla di quanto contenuto nel sito deve essere interpretato come concessione, per implicazione, di qualsiasi licenza o diritto d'uso dei marchi visualizzati sul Sito, senza l'espressa autorizzazione scritta del rispettivo proprietario.

Qualsiasi uso dei marchi visualizzati sul Sito, o qualsiasi altro contenuto del sito, ad eccezione di quanto previsto in questi Termini di servizio, è severamente proibito.

E' vietato l'utilizzo del logo del sito, o qualsiasi altro logo Misia senza l'esplicita autorizzazione scritta di Misia.

Nessun collegamento tramite link con il Sito può essere "incorniciato" se tale "cornice" contiene una sponsorizzazione, una pubblicità commerciale o di altro testo o grafica salvo espressa autorizzazione di Misia.

Il collegamento al il Sito da parte dell'Utente implica aver letto queste restrizioni e l'impegno a rispettarne i termini

 Restrizioni all'utilizzo dei materiali contenuti nel sito

 Il contenuto e i materiali contenuti all'interno del Sito ( inclusi, senza limitazione, video, audio, foto, testo, immagini, i nomi, le somiglianze, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, i loghi e tutti i diritti d'autore e proprietà intellettuale relativi al Sito ) compreso il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di proprietà o concessi in licenza ad Misia.

Il contenuto del sito non può essere riprodotto, ripubblicato, caricato, inviato, trasmesso, distribuito, copiato, mostrato al pubblico ovvero utilizzato in qualsiasi altro modo, ad eccezione di quanto espressamente previsto nei suddetti Termini, senza l'esplicita autorizzazione scritta di Misia.

Il materiale contenuto nel Sito è protetto da copyright.

È consentito immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale, tali contenuti non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di Misia.

Qualsiasi utilizzo non autorizzato delle immagini potrebbe violare le leggi su: copyright, marchi di fabbrica, leggi della privacy e pubblicità, regolamenti e statuti.

HQF non garantisce né dichiara che l'uso dei materiali visualizzati sul Sito non violi i diritti di terze parti non di proprietà di affiliati.

Limitazioni di resonsabilità

 Misia si impegna ad effettuare ogni ragionevole sforzo per includere precise e aggiornate informazioni nel Sito.

Misia non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni nel contenuto del Sito.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul Sito nè all'uso che terzi potranno farne, sia per le eventuali contaminazioni di virus informatici derivanti dall'accesso, dalla connessione e dallo scarico di materiale dal Sito.

Pertanto Misia non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato cosi' come dei software impiegati.

I materiali in questo sito sono forniti allo stato in cui si trovano e senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite.

Per quanto consentito dalla legge applicabile MIsia non dichiara o garantisce che le informazioni contenute nel sito sono accurate, complete e affidabili o che il Sito sarà ininterrotto o sicuro o privo di errori e / o virus.